Last minute è una parola che accende subito nel nostro cervello la lampadina dell’occasione da non perdere. Un’opportunità da cogliere all’istante, da non lasciarsi sfuggire.
Last minute è sinonimo di beneficio e risparmio.
Ci fa pensare immediatamente ai voli low cost, ai viaggi che se prenoti poco prima della partenza un vantaggio così non lo avresti avuto mai!
Tour operator, compagnie aeree e hotel che offrono occasioni e chance di risparmio.
Ma oggi la formula “last minute” deve assumere un nuovo significato e andare oltre il solo settore turistico e, soprattutto, oltre il concetto del mero singolo affare.
I siti web non raggiungono gli utenti e non c'è più interesse nelle invadenti newsletter. I cittadini vogliono informazioni chiare, notizie interessanti e immediate. Semplicità e velocità che solo un messaggio recapitato sul cellulare può garantire. Questo non è più il futuro, è il presente di tante realtà.
Le opportunità delle notizie ricevute l’ultimo minuto
L’emergenza Covid-19 ci ha tenuto attaccati agli Smartphone per rimanere aggiornati al minuto, e sapere cosa avremmo potuto e dovuto fare il giorno dopo.
Tutti, ma proprio tutti, abbiamo capito che il digitale ci offre la più grande e vitale opportunità: quella di trovare e ricevere le informazioni in tempo reale.
Ecco, è questo il nuovo volto del last minute: informare velocemente, grazie al digitale e ai messaggi immediati sul cellulare, e agire altrettanto velocemente.
Il concetto dell’ultimo minuto oggi deve evolvere ed estendersi ad ogni ente, impresa o professionista.
Tutti devono poter offrire ai propri utenti e clienti la necessaria possibilità di ricevere informazioni in tempo reale, che siano offerte di prodotti e servizi, oppure notizie vitali, come l’arrivo di un’altra emergenza sanitaria. E tutti devono darsi l’opportunità di poterlo fare.
Il mio last minute: informare, vendere e competere
E allora il last minute diventa il tuo last minute: la tua occasione per essere al passo con il futuro che è già oggi, la possibilità di offrire vantaggi, di garantire condizioni favorevoli; l’opportunità di trasformare ogni attimo in un momento propizio.
Il Mio Last Minute apre le porte a nuove e diverse opportunità rispetto ai pacchetti viaggio ceduti a prezzi bassi, e il concetto dell’ultimo minuto rinasce in veste nuova.
Fornire informazioni utili e chiare, al momento giusto e immediatamente: questo è ciò di cui oggi il mercato e le persone hanno bisogno.
Poter avvisare istantaneamente i cittadini di un Comune dell’arrivo di un terremoto, o di una nuova ondata di contagi, può cambiare il desino di migliaia di persone.
Ormai abbiamo ahimè capito che non possiamo farci trovare impreparati.
Se sei un'azienda, un ente o un professionista che vuole convertire un limite in un'opportunità o recuperare il business perso, considera l'utilizzo di questa piattaforma per inviare informazioni ed agganciare gli utenti. Aumenterai l'attenzione e costruirai un rapporto di reciproco interesse con l'utente target.
Tutto sotto controllo, solo sui propri spazi di archiviazione e senza problemi di privacy.
Tra i tanti vantaggi di usare il gestionale e questa piattaforma, vi è finalmente la possibilità per l’azienda, il professionista, il Comune o l'Ente pubblico, di controllare tutti i processi di distribuzione delle informazioni e di conservare direttamente il contenuto.
Ogni singola realtà, può gestire contemporaneamente più canali di destinazione o piattaforme esterne. Per fare affari o semplicemente per informare i suoi utenti.
Ad esempio sito aziendale, Telegram, WeChat, WhatsApp, Facebook, Instagram, Linkedin, TikTok, Weiboo ecc…
Questo significa che lo stesso contenuto può essere inviato immediatamente, archiviato, eventualmente rieditato per un invio successivo, con il controllo di tutti i canali di comunicazione a disposizione dell’azienda.
Il tutto con la facilità di un pannello di controllo che sfrutta e gestisce il solo archivio esistente: quello dall’azienda.
Scopri come funziona questa innovativa piattaforma e tutti i vantaggi che garantisce agli utenti e alle realtà che la stanno usando.
21819-ANELLO A MARGHERITA CON ZAFFIRO E DIAMANTI
Anello Margherita in Oro 18KT con Zaffiro e Diamanti.
22347-ANELLO SOLITARIO
Anello con diamante in oro bianco 18 kt.
22348-ORECCHINI P.L CON ZAFFIRO
Orecchini in oro giallo 18 kt con zaffiro.