SOLUZIONI PER COMUNE _Il Mio LAst Minute

Sindaci e Comuni hanno finalmente la soluzione e i professionisti, per ritornare ai vertici del consenso.

Popolare nuovamente le piazze e le tante attività presenti nei Comuni è oggi possibile sfruttando la tecnologia di prossima diffusione e le mutate abitudini degli utenti.

Nessuno verrà escluso.

Per poterlo fare ci vogliono tuttavia idee di valore, conoscenza dei comportamenti e tanta, tantissima concretezza. Quella concretezza che solo esperti di lungo corso a contatto con le necessità dei Comuni, possono avere.

Dopo tanti inutili tentativi di obbligare gli utenti, i Sindaci ed i Comuni a diventare scienziati premi Nobel o a dotarsi di costose tecnologie nate morte e imbarazzanti per ogni amministratore, la soluzione è finalmente a portata di tutti.

In maniera semplice, immediata, diretta e soprattutto efficace.

Comuni e attività, devono interagire in maniera capillare, diretta e riservata, con ogni singolo cittadino o turista.

Non c’è nulla da fare, nemmeno per i Sindaci e Comuni. Questo è un passaggio obbligato.

Se si vuole ritornare ai risultati del passato bisogna infatti cambiare strategia. Interpretando il presente, andando incontro alle necessità degli utenti, alle nuove abitudini e soprattutto raggiungendo una nuova consapevolezza.

Quella consapevolezza che porta a realizzare che la comunicazione “sui generis” e “pioggia” è finita.

Non attecchisce più!

Ciò nonostante, tutte le persone vogliono avere informazioni, conoscere affari ed opportunità.

Ovviamente sul cellulare, in orari adeguati e con la possibilità di interagire direttamente ed in maniera riservata con chi propone. Sia esso uno dei tanti Comuni italiani, un’attività commerciale o un’associazione sportiva o culturale.

Un tempo si girava fisicamente senza troppi problemi. Oggi non ci si sposta così facilmente. Lo si fa infatti con il cellulare direttamente da casa.

Siete al corrente che gli italiani interagiscono con il telefonino 6 ore e 22 minuti ogni giorno?

365 giorni all’anno, fine settimana, feste e ferie comprese! Questa è la realtà dei fatti e dei dati per l’Italia.

Come possono pertanto i Comuni o qualsiasi attività rimanere fuori? Come si entra velocemente in questo flusso informativo e nuovo eldorado, senza impiegare anni ed ingenti investimenti?

La soluzione è nell’innovativo progetto di sviluppo Business che sfrutta l’appeal delle notizie Last-Minute, un’innovativa applicazione e la consulenza diretta garantita dai migliori esperti di settore. 

Il Mio Last Minute è infatti un progetto ed una piattaforma digitale unica nel suo genere che, accompagnata alla consulenza da professionisti della Business e Competitive Intelligence, sta già facendo la fortuna degli utilizzatori.

CREAZIONE DELLA PIAZZA DIGITALE GENERALE E DI OGNI SINGOLA SPECIFICITÀ
VISIBILITÀ IMMEDIATA E CAPILLARE DI OGNI ATTIVITÀ SVOLTA DAL O SUL COMUNE
SOSTEGNO E SVILUPPO DEL COMMERCIO E DI OGNI ASSOCIAZIONE PRESENTE
SVILUPPO DEL TURISMO DI PROSSIMITÀ, NAZIONALE O INTERNAZIONALE
INTERAZIONE DIRETTA E RISERVATA TRA UTENTI, ENTI, ASSOCIAZIONI O ATTIVITÀ COMMERICALI
PROMOZIONE E SOSTEGNO DEI PRODOTTI, EVENTI E SERVIZI DEL TERRITORIO
RELAZIONE DIRETTA CON CHI NON SI MUOVE PERCHÈ LONTANO O IMPOSSIBILITATO
ELIMINAZIONE DEI COSTI DI PUBBLICITÀ E DIFFUSIONE DELLE INFORMAZIONI
Contattaci senza impegno per capire come sviluppare un territorio, il turismo e ogni singola attività commerciale, sportiva, culturale o assistenziale presente.

I Comuni necessitano di veicolare efficacemente le informazioni per portare il turismo di prossimità o di provenienza nazionale e internazionale. Una costante competizione che interessa le grandi realtà, come le piccole, schiacciate da costi di promozione sempre più alti.

Contattaci senza impegno.

Con questo innovativo progetto digitale, tutto può essere fatto e raggiunto, in grande economia e soprattutto con una gestione diretta.

15 + 7 =